Niente Natale in vetta per il Forte in A1

Hockey 0
Niente Natale in vetta per il Forte in A1
0

In A2 l'Spv vince di misura col Sarzana

Poteva passare il Natale in testa alla classifica ma invece in Serie A1 il Forte dei Marmi ha sprecato l'occasione che aveva fermandosi sul pari contro il Montebello. Al PalaForte di Vittoria Apuana i rossoblù gettano alle ortiche l'occasione di tornare in vetta ottenendo solo un punto che sa di "brodino". Soltanto una punizione di prima di Ambrosio evita quello che altrimenti sarebbe addirittura stato un incredibile k.o. interno. Col Montebello finisce 3-3 e le altre reti fortemarmine erano state di Casas e sempre di Ambrosio (dunque autore di una doppietta).

In Serie A2 l'Spv Viareggio di Alessandro Cupisti batte 6-5 il Sarzana in un match sofferto, cogliendo la sua prima vittoria stagionale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105433332

Torna su