Anche il Progresso passa al "Buon Riposo"... e apre la crisi del Seravezza di Vangioni

Calcio 0
Anche il Progresso passa al "Buon Riposo"... e apre la crisi del Seravezza di Vangioni
0

I verdazzurri non sanno più vincere: sono 7 le sconfitte su 11 partite giocate (di cui ben 4 su 6 sono gare perse in casa)

Nel recupero della 7ª giornata del girone D tosco-emiliano-romagnolo del campionato di Serie D il Seravezza Pozzi ha perso di nuovo, venendo rimontato e superato dal Progresso. Verdazzurri avanti col gol del classe 2001 Saporiti e dominanti a livello di gioco nel primo tempo del "Buon Riposo". A fine frazione c'è anche la chance del raddoppio ma Grassi si fa parare il rigore dall'ottimo Celeste. I bolognesi allora a metà ripresa pareggiano con bomber Vassallo, poi all'85' sbagliano a loro volta un penalty con Gulinatti (neutralizzato dal para-rigori 2002 Venè) ma un minuto dopo sul corner seguente trovano il 2-1 col subentrato 2002 Matta. Per il Seravezza ora è crisi piena: fanno 7 sconfitte su 11 partite giocate (di cui ben 4 su 6 sono gare perse in casa).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460898

Torna su