Vanni si sblocca e il Seravezza pareggia a Bagnolo in Piano, altro rinvio per il Real FQ

Calcio 0
Vanni si sblocca e il Seravezza pareggia a Bagnolo in Piano, altro rinvio per il Real FQ
0

Disfatta del Prato contro la sempre più capolista Aglianese dei viareggini Brega, Remedi e Bianchi

In Serie D, girone D tosco-emiliano-romagnolo (16ª giornata nonché penultima d'andata), nella domenica dell'atteso big-match Prato-Aglianese (vinto nettamente 3-0 dai neroverdi pistoiesi coi viareggini Cristian Brega, Lorenzo Remedi e Alessio Bianchi sugli scudi), il Real Forte dei Marmi Querceta ha visto nuovamente rinviare la propria gara: stavolta in casa contro la Correggese (e così sono ora tre i match ancora da recuperare per i bianconerazzurri di Amoroso).
Il Seravezza Pozzi (alla sua nona partita negli ultimi 33 giorni) era privo di 4 titolari (gli squalificati Moussafi, Bortoletti e Podestà più l'infortunato Ferrante... oltre al tecnico Vangioni) ed ha impattato 1-1 sul campo della Bagnolese. Nei verdazzurri si registra la prima rete di Vanni che così si è sbloccato, segnando per altro anche un gran gol di testa da centravanti vero su bel cross di Grassi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105398561

Torna su