Il Forte dei Marmi fa il blitz a Correggio e chiude la regular season di A1 al primo posto. L'Spv Viareggio invece retrocede dalla A2 alla B

Hockey 0
Il Forte dei Marmi fa il blitz a Correggio e chiude la regular season di A1 al primo posto. L'Spv Viareggio invece retrocede dalla A2 alla B
0

In Serie A1 il Forte dei Marmi di Alberto Orlandi nel posticipo domenicale dell'ultima giornata di regular season ha vinto 4-3 contro il Correggio del viareggino Mirko Bertolucci in trasferta grazie alla tripletta di Casas e al gol di capitan Motaran. Un successo questo che conferma il primo posto ed il miglior piazzamento possibile nella griglia dei playoff scudetto. Anche perché il Lodi ieri sera era comunque caduto a Bassano 5-3.

In Serie A2 il già retrocesso Spv Viareggio ha perso 15-2 sulla pista del Castiglione, tornando così immediatamente in Serie B.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105451766

Torna su