La prodezza di Mariani non basta: Forte Querceta sconfitto in casa in rimonta dalla Bagnolese

Calcio 0
La prodezza di Mariani non basta: Forte Querceta sconfitto in casa in rimonta dalla Bagnolese
0

In Serie D, girone D tosco-emiliano-romagnolo, nel recupero della 24ª giornata di campionato il Real Forte dei Marmi Querceta ha visto interrompersi la propria striscia positiva, dopo aver fatto 13 punti sui 15 disponibili nelle precedenti 5 gare disputate, perdendo 2-1 in casa al "Necchi-Balloni" contro la Bagnolese. Il Real FQ era passato in vantaggio già all'11' grazie al bellissimo gol di Mariani a rientrare da destra con un sinistro all'incrocio opposto ma poi nel secondo tempo Cuoghi fa l'1-1 e nel finale bomber Formato (al suo 12° sigillo stagionale) realizza il rigore del controsorpasso.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105443223

Torna su