Domenica di rimonte fuori per le versiliesi: in D il Real FQ la fa (1-1), in Eccellenza il Camaiore la subisce (2-1)

Calcio 0
Domenica di rimonte fuori per le versiliesi: in D il Real FQ la fa (1-1), in Eccellenza il Camaiore la subisce (2-1)
0

In Serie D, girone D tosco-emiliano-romagnolo, nel recupero della 23ª giornata di campionato il Real Forte dei Marmi Querceta ha pareggiato 1-1 a Budrio contro il Mezzolara: reti tutte nel primo tempo quando il giovane difensore versiliese Del Dotto (classe 2002) alla mezzora ha risposto all'iniziale vantaggio firmato Kharmoud.

In Eccellenza (3ª giornata) il Camaiore perde in rimonta 2-1 a Massa, nella sfida dei tanti ex, dopo esser andato avanti a fine primo round grazie al gol del centrocampista Viola. Nella ripresa però il subentrato Kouko sposta gli equilibri con una doppietta che regala 3 punti e vetta da imbattuta alla Massese (che comanda la classifica con 7 punti insieme a Fratres Perignano e Cascina).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467127

Torna su