In Serie D, a una settimana dal derbyssimo, perdono senza segnare sia Forte Querceta sia Seravezza Pozzi. In Eccellenza manita del Camaiore al Ponsacco

Calcio 0
In Serie D, a una settimana dal derbyssimo, perdono senza segnare sia Forte Querceta sia Seravezza Pozzi. In Eccellenza manita del Camaiore al Ponsacco
0

Il 5-0 dei bluamaranto contro gli incerottati mobilieri porta le firme degli attaccanti Geraci e Raffi (doppietta per entrambi) e di D'Antongiovanni

In Serie D, girone D tosco-emiliano-romagnolo, è ripreso il campionato dopo la sosta di un paio di settimane per dar sfogo ai recuperi. Si è così giocata la 28ª giornata (l'undicesima di ritorno). Il Seravezza Pozzi (sempre senza i lungodegenti Andrei e Castellani) cade 3-0 a Sorbolo Mezzani nel parmense sotto i colpi del Lentigione che segna a cavallo tra i due tempi con Caprioni, Tozzi e Piccinini.
Il Real Forte dei Marmi Querceta (senza lo squalificato Pegollo e gli infortunati Biagini, Maffini, Bellandi e Bani) invece perde 2-0 in casa contro la capolista Aglianese che dopo 10 minuti al "Necchi-Balloni" era già avanti di due col viareggino Brega e con Giulio Giordani.
Domenica prossima (16 maggio) al "Buon Riposo" ci sarà il derbyssimo della Versilia storica Seravezza-Real FQ, anche se prima il Forte Querceta avrà il recupero interno con la Correggese mercoledì (12 maggio). Nel Seravezza mancherà Bortoletti che contro il Lentigione, da diffidato, ha rimediato un'ammonizione pesantissima.

In Eccellenza (4ª giornata) invece il Camaiore cala il pokerissimo al tavolo col malcapitato Ponsacco ritrovando, a raffica, i gol degli attaccanti con Geraci e Raffi (doppietta per entrambi). Completa la manita il subentrato D'Antongiovanni.
I mobilieri ospiti sono rimasti pure con l'uomo in meno nel corso del secondo tempo per il rosso diretto scioccamente rimediato dal classe 2002 Martini ad appena 4 minuti dal suo ingresso in campo (brutto fallo, evitabilissimo, sul quasi coetaneo Arnaldi).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105461552

Torna su