Rubio, Ambrosio e Motaran mandano in orbita il Forte dei Marmi che ora vede la finale scudetto

Hockey 0
Rubio, Ambrosio e Motaran mandano in orbita il Forte dei Marmi che ora vede la finale scudetto
0

In gara-1 di semifinale battuto 4-2 a domicilio il Follonica. Nell'altra prima sfida della serie il Lodi espugna Bassano 6-2

Il Forte dei Marmi vince 4-2 in gara-1 della semifinale scudetto contro il Follonica sulla pista maremmana del Capannino. Per la squadra di Orlandi sblocca Xavi Rubio (nella foto) e poi arrotondano Ambrosio con una doppietta e capitan Motaran (che la prossima stagione tornerà a giocare nel Valdagno). La doppietta di Davide Banini non basta al Follonica di Silva. Il Forte così mette un piede in finale scudetto.
Nell'altra delle due semifinali (che sono al meglio delle 5 gare) il Lodi ha espugnato Bassano in gara-1 con un 6-2 maturato sabato sera. La squadra di Roberto Crudeli nel primo tempo stava vincendo 1-0 col gol dell'altro ex Forte Cancela ma poi nella ripresa ha dovuto arrendersi allo strapotere lodigiano, con tanto di doppietta di Torner (altra vecchia conoscenza rossoblù).

Nei playoff promozione di A2 invece la seconda squadra del Forte dei Marmi non ce l'ha fatta a recuperare le 4 reti di differenza incassate nel match d'andata e non gli è bastato dunque il successo 2-1 nel ritorno contro il Montecchio (che va in semifinale dove troverà il Vercelli... mentre nell'altra semifinale c'è già da tempo il Cgc Viareggio, che affronterà il Matera sabato 22 maggio).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105465701

Torna su