Il Follonica degli ex Cgc Barozzi e Montigel espugna il PalaForte e riapre la serie di semifinale scudetto

Hockey 0
Il Follonica degli ex Cgc Barozzi e Montigel espugna il PalaForte e riapre la serie di semifinale scudetto
0

Nell'altra semifinale il Lodi di Bresciani è già sul 2-0 col Bassano di Crudeli e vede la finalissima

Il Forte dei Marmi ha perso 2-1 in casa gara-2 della semifinale scudetto contro il Follonica. Una sconfitta in rimonta e maturata nei tempi supplementari quella subita al PalaForte di Vittoria Apuana dove, dopo il vantaggio rossoblù a firma Ambrosio nel primo tempo, è arrivata la caduta versiliese per mano dei gol di Montigel (ex Cgc, come il portiere viareggino Barozzi) nel secondo tempo e poi di Francesco Banini nei supplementari. Match ad alta tensione che ha riaperto dunque la serie di semifinale dopo che il Forte aveva vinto 4-2 gara-1 al Capannino. Ora, sul parziale di 1-1 (si gioca al meglio delle 5 gare), si torna in pista domenica (23 maggio) ancora a Forte dei Marmi. Ed è sicuro che si andrà almeno fino a gara-4 qui.

Più indirizzata invece l'altra delle due semifinali dato che il Lodi dopo aver espugnato Bassano in gara-1 col punteggio di 6-2 si è ripetuto anche tra le mura amiche martedì sera con un 4-3 che porta la squadra di 'Gigio' Bresciani avanti di due nella serie contro la formazione di Roberto Crudeli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397630

Torna su