Camaiore più forte delle assenze: battuta 3-2 (col brivido finale) a domicilio la Cuoiopelli

Calcio 0
Camaiore più forte delle assenze: battuta 3-2 (col brivido finale) a domicilio la Cuoiopelli
0

La Serie D invece era ferma... ma il Seravezza oggi ha annunciato la separazione con mister Vangioni a fine stagione

In Serie D (girone D tosco-emiliano-romagnolo) era una domenica di sosta (sfruttata per la disputa di un paio di recuperi che hanno visto le vittorie di Fiorenzuola e Rimini rispettivamente contro Progresso 4-0 e Sammaurese 2-1 in rimonta) del campionato prima del rush finale.
Il Seravezza Pozzi però intanto ha ufficializzato che al termine di questa stagione 2020/21 sarà separazione, dopo 5 anni insieme, con l'allenatore Walter Vangioni. Alla ripresa, domenica 6 giugno, nella 31ª nonché quartultima giornata i verdazzurri avranno lo scontro diretto salvezza al "Buon Riposo" col Sasso Marconi che se vinto (essendo stati annullati i playout) assicurerà la matematica permanenza in categoria con 3 turni d'anticipo.
Ormai invece è già salvo da tempo e anzi guarda legittimamente alla corsa playoff il Real Forte dei Marmi Querceta che tra una settimana sarà impegnato in trasferta sul campo del fanalino di coda (in pratica già spacciato alla retrocessione) Corticella ma dovrà fare a meno della sua coppia d'attacco titolare Di Paola-Pegollo (entrambi squalificati una giornata per somma di ammonizioni).

In Eccellenza invece oggi si è giocato regolarmente, con la 7ª giornata (terzultima di regular season).
Il Camaiore ha espugnato Santa Croce sull'Arno battendo la Cuoiopelli 3-2 grazie alle reti di Morelli, Da Pozzo e capitan Viola (man of the match con due assist e un gol). I bluamaranto tuttavia, rimasti poi in 10 per l'espulsione di D'Alessandro, hanno rischiato di gettare alle ortiche quanto di buono fatto visto che, nonostante le tante assenze che avevano, erano avanti 3-0 per poi subire in 10 contro 11 i due gol nel finale dal viareggino Petracci su rigore e poi con un'autorete di testa.
Il big-match Cascina-Massese è finito 0-0 mentre hanno vinto segnando 3 gol in casa sia il Fratres Perignano (3-1 con la San Marco Avenza grazie alla tripletta di bomber Sciapi) sia il lanciatissimo Tau Altopascio (3-0 col San Miniato Basso).
E mercoledì (2 giugno) subito di nuovo in campo col turno infrasettimanale valevole per l'8ª nonché penultima giornata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393215

Torna su