Il Forte perde anche gara-2 della finale scudetto (stavolta ai rigori)... e il tricolore va sempre più verso Lodi

Hockey 0
Il Forte perde anche gara-2 della finale scudetto (stavolta ai rigori)... e il tricolore va sempre più verso Lodi
0

Il Forte dei Marmi in gara-2 della finale scudetto sulla pista di casa del PalaForte di Vittoria Apuana (dove si è rivisto anche il pubblico, seppur in forma contingentata) ha nuovamente perso contro il Lodi. Dopo il netto 6-2 in gara-1 di mercoledì scorso, stavolta la sconfitta è arrivata ai rigori. La partita è terminata 2-2, poi 5-2 per il Lodi dopo i tiri dal dischetto che hanno condannato un impreciso Forte. I rossoblù si erano illusi coi gol di Ambrosio e Casas ma si sono fatti rimontare dai lombardi. E poi ai rigori ha segnato solo il Lodi allenato dal grande ex 'Gigio' Bresciani. Grimalt ne ha parati tre ai fortemarmini.

Adesso ai versiliesi servirà "un'impresa titanica" (come l'ha definita il tecnico Alberto Orlandi) per rimontare nella serie che vede il Lodi avanti di due e quindi ad un passo dallo scudetto. Gara-3 sarà mercoledì sera (9 giugno) e può già assegnare il tricolore ai giallorossi lombardi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404156

Torna su