Solo 0-0 per il Forte a Montebello in A1. Cgc trascinato da Puccinelli nel derby col Camaiore in A2

Hockey 0
Solo 0-0 per il Forte a Montebello in A1. Cgc trascinato da Puccinelli nel derby col Camaiore in A2
0

La seconda squadra fortemarmina invece ha perso 6-2 sulla pista del Castiglione

In Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi non va oltre un atipico 0-0 a Montebello in una partita spigolosa e nella quale le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi: in particolare a risultare decisivo è stato il portiere vicentino Pertegato che ha parato tutto.

In Serie A2 c'era il derby tra la Rotellistica Camaiore ed il Cgc Viareggio che è stato vinto 5-2 dai bianconeri di Massimo Mariotti: per i viareggini segnano Niccolò Puccinelli (tripletta), Gemignani e Lombardi mentre ai camaioresi non sono bastate le reti di Mattugini e Tirinnanzi.
La seconda squadra del Forte dei Marmi, andata in gol solo con la doppietta di Davide Deinite, ha perso 6-2 sulla pista di un Castiglione mostratosi squadra più concreta e con un super Buralli (autore di ben 4 centri... gli altri 2 sono stati di Maldini).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000394

Torna su