Con una punizione di Rodriguez il Seravezza batte 1-0 l'Athletic Carpi nel turno della ripartenza della Serie D

Calcio 0
Con una punizione di Rodriguez il Seravezza batte 1-0 l'Athletic Carpi nel turno della ripartenza della Serie D
0

Dopo la sosta prolungata di due settimane (si sarebbe dovuto ricominciare a giocare il 9 gennaio dopo le feste), è ripartito il campionato di Serie D. Nella 19ª giornata (l'ultima d'andata) del girone D tosco-emiliano-lombardo il Seravezza Pozzi ha vinto 1-0 una gara non bella contro l'Athletic Carpi, massimizzando la punizione-gol del cubano Samon Reider Rodriguez a metà ripresa.
Invece non ha giocato il Real Forte dei Marmi Querceta che ha visto rinviare la propria gara sul campo della Sammaurese a data da destinarsi, causa tanti casi di positività al Covid nella squadra avversaria.

Tutto quello che è invece il movimento del calcio dilettantistico regionale (e ovviamente provinciale e giovanile) in Toscana ha subito un ulteriore slittamento in avanti per quanto riguarda la data della ripartenza che inizialmente era stata fissata all'weekend 29-30 gennaio per poi venire posticipata al 12-13 febbraio. I campionati di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria dunque restano ancora fermi al palo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393480

Torna su