Forte Querceta sconfitto di misura a Ravenna. Rinviata la gara del Seravezza col Lentigione

Calcio 0
Forte Querceta sconfitto di misura a Ravenna. Rinviata la gara del Seravezza col Lentigione
0

Nella 20ª giornata (la prima di ritorno) del girone D tosco-emiliano-lombardo di Serie D, il Real Forte dei Marmi Querceta in uno dei tre anticipi del sabato ha perso 1-0 sul campo della corazzata Ravenna pur non demeritando affatto. Senza lo squalificato Pegollo in attacco, i bianconerazzurri hanno tenuto il campo benissimo soffrendo poco ma hanno preso gol al 78' da Marco Spinosa (ex Prato, Sanremese e Massese). In fondo poi il portiere dei versiliesi Adornato ha impedito il raddoppio al Ravenna neutralizzando il rigore di Guidone.

Il Seravezza Pozzi invece ha visto rinviata la propria gara sul campo del Lentigione, poiché la formazione emiliana è alle prese con vari casi di positivi al Covid.

In Serie D si tornerà in campo anche mercoledì (2 febbraio) per il turno infrasettimanale: in Versilia ci saranno Seravezza-Ravenna al "Buon Riposo" di Pozzi e Real FQ-Borgo San Donnino al "Necchi-Balloni" di Forte dei Marmi.

I campionati di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria e giovanili invece in Toscana riprenderanno solo nell'weekend 12-13 febbraio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400363

Torna su