Il Real Forte Querceta si sblocca in casa coi gol navigati di Grassi e Di Paola (che fa 200 in D). Il Seravezza ne prende 3 dal Ravenna

Calcio 0
Il Real Forte Querceta si sblocca in casa coi gol navigati di Grassi e Di Paola (che fa 200 in D). Il Seravezza ne prende 3 dal Ravenna
0

Nel turno infrasettimanale della 21ª giornata (la seconda di ritorno) del girone D tosco-emiliano-lombardo di Serie D, il Real Forte dei Marmi Querceta trova la sua prima vittoria casalinga della stagione: al "Necchi-Balloni" il Borgo San Donnino è stato piegato 2-0 dai bianconerazzurri del 'Condor' Vitaliano Bonuccelli con un gol per tempo. Nel primo segna il classe '83 'Gigio' Grassi su magistrale punizione, nel secondo ecco l'inzuccata su angolo di bomber 'Ciccio' Di Paola che fa così 200 reti in carriera in Serie D.

Va decisamente peggio invece al Seravezza Pozzi che al "Buon Riposo" s'inchina alla corazzata Ravenna. Dopo una prima frazione in pieno equilibrio, nella ripresa gli ospiti fanno loro il match imponendo un pesante 3-0.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105391118

Torna su