Real Forte Querceta beffato a Budrio. Il Seravezza torna a vincere e si rialza

Calcio 0
Real Forte Querceta beffato a Budrio. Il Seravezza torna a vincere e si rialza
0

Nella foto il cannoniere camaiorese Lorenzo Benedetti del Seravezza Pozzi, di nuovo a segno con un gol decisivo

Molti (ben 7 in totale) gli anticipi al sabato per la 23ª giornata (la quarta di ritorno) del girone D tosco-emiliano-lombardo del campionato di Serie D, in vista del turno infrasettimanale completo di mercoledì prossimo (16 febbraio). Entrambe le versiliesi hanno giocato oggi (sabato 12 febbraio)

Il Real Forte dei Marmi Querceta, dopo due vittorie consecutive (entrambe ottenute in casa), perde 1-0 a Budrio sconfitto solo nel finale dal Mezzolara e per un rigore molto contestato (e trasformato dal forte Cortesi). Nel Real FQ ha pesato a livello offensivo l'assenza per squalifica di 'Ciccio' Di Paola. Ma questa partita era comunque da 0-0. Invece è arrivata quella che per i bianconerazzurri di Vitaliano Bonuccelli è la terza sconfitta esterna di fila sempre di misura per 1-0 dopo quelle a Ravenna e sul campo della Tritium.

Il Seravezza Pozzi invece rialza la testa tornando ai 3 punti dopo due sconfitte di seguito senza segnare. Al "Buon Riposo" i verdazzurri battono 2-0 il modesto Sasso Marconi grazie alle reti nella ripresa del solito Lorenzo Benedetti (al 12° centro in questo campionato nonché 18° stagionale contando anche i gol in Coppa) e del subentrato classe 2003 Vietina (già al 3° sigillo). Il cambio modulo di Massimiliano Incerti (passato dalla difesa a 3 ad un 4-3-1-2 più consono a questa squadra) ha dato subito i suoi frutti anche se c'è da migliorare assai il gioco.

I prossimi impegni delle due versiliesi in settimana saranno questi: il Seravezza mercoledì andrà a Forlì e poi domenica prossima (20 febbraio) avrà il derby toscano col Prato tra le mura amiche del "Buon Riposo"; il Forte Querceta invece mercoledì ospiterà l'Aglianese al "Necchi-Balloni" e poi domenica prossima sarà sul campo del Fanfulla nel lodigiano. Mentre intanto sono stati anche ricalendarizzati per mercoledì 2 marzo i recuperi Lentigione-Seravezza e Sammaurese-Real FQ.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460712

Torna su