In A1 il Forte schianta il Correggio con le triplette di Illuzzi e Gual

Hockey 0
In A1 il Forte schianta il Correggio con le triplette di Illuzzi e Gual
0

In A2 vince solo il Cgc Viareggio (nella foto): 9-6 contro il Prato, grazie al pokerissimo di Muza

In Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi nel posticipo domenicale a Correggio si è imposto 7-3 con i gol dei suoi campioni più esperti: tripletta per Domenico Illuzzi, tripletta anche per l'allenatore-giocatore Marc Gual e sigillo di Pedro Gil.

In Serie A2 invece è stato un sabato sera di sorrisi solo per il Cgc Viareggio (che ha vinto 9-6 col Prato grazie ad un trascinante Muza che cala la personale cinquina e poi alla doppietta di Lombardi ed ai sigilli di Puccinelli e Rosi) mentre ha pareggiato la seconda squadra del Forte dei Marmi (6-6 col Giovinazzo: per i rossoblù versiliesi tripletta di Andrea Deinite, doppietta di Petrocchi e singolo di Davide Deinite) ed ha perso in casa la Rotellistica Camaiore (rimontata dal 2-0 al 3-2 in extremis da parte del Castiglione per effetto della tripletta di Buralli che rende vane le iniziali marcature bluamaranto di Pardini e Mattugini).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393261

Torna su