Stasera 23ª puntata della sesta stagione di «Palla al centro», alle 22 su Noi Tv, con ospiti Marzio Luisotti ed Enrico Galleni

Calcio 0
Stasera 23ª puntata della sesta stagione di «Palla al centro», alle 22 su Noi Tv, con ospiti Marzio Luisotti ed Enrico Galleni
0

Conduce il giornalista Simone Ferro; in regia Matteo Bertuccelli e Daniele Catola. Replica il mercoledì alle 12.30 sempre sul canale 10 (o 510 in Hd)

Tutti i campionati sono ormai ripartiti e saranno al centro del dibattito a «Palla al centro», la seguitissima trasmissione televisiva sul calcio dilettanti della provincia di Lucca e in particolare della Versilia che torna puntuale stasera (martedì 22 febbraio) alle ore 22 sempre su Noi Tv (canale 10 o 510 in Hd... ma anche in streaming).

Ospiti del conduttore Simone Ferro negli studi viareggini di Noi Tv ci saranno per questa 23ª puntata stagionale l'attaccante-goleador Marzio Luisotti della Fortis Camaiore (Seconda categoria) e in veste di opinionista lo storico allenatore versiliese Enrico Galleni (ex tecnico del Seravezza e di tantissime altre squadre del territorio).

In regia Matteo Bertuccelli e Daniele Catola. Replica tv il mercoledì alle 12.30. Il programma è in collaborazione con il Versilia Football Planet di Marco Calamari.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393927

Torna su