Mercoledì di recuperi positivo per il Forte Querceta e negativo per il Seravezza Pozzi

Calcio 0
Mercoledì di recuperi positivo per il Forte Querceta e negativo per il Seravezza Pozzi
0

Ed il Capezzano nel recupero serale del campionato di Promozione sul campo della Lampo ha vinto 2-1

Era un mercoledì pomeriggio con ben 6 recuperi nel girone D tosco-emiliano-lombardo della Serie D.
Il Real Forte dei Marmi Querceta, ancora privo di Cintoi e Grassi, nel recupero della 19ª giornata ha espugnato San Mauro Pascoli 1-0 grazie al gol-partita subito in avvio di gara realizzato da Katriel Islamaj (nella foto) che ha steso una Sammaurese che col medesimo punteggio era stata battuta a domicilio anche sabato scorso da un Seravezza Pozzi che però invece oggi nel recupero della 20ª giornata ha arrestato la sua corsa, dopo 10 punti fatti nelle ultime 4 partite utili, venendo sconfitto 3-1 sul campo del Lentigione in rimonta dopo l'iniziale vantaggio a firma Fantini. Nei verdazzurri alle perduranti assenze di Bortoletti e Bresciani si è sommata pure quella di Rodriguez.
A metà classifica così il Real FQ si rifà sotto a -1 dai cugini seravezzini (34 a 35).

In Promozione invece si è giocata sul risistemato campo sportivo de "I Giardinetti" a Lamporecchio la sfida Lampo-Capezzano valevole come recupero della 14ª giornata di campionato che saltò due domeniche fa. Ha vinto il Capezzano di Riccardo Coli grazie alle reti del classe 2003 Ratti e del 2004 Alberto Verona nel primo tempo. Purtroppo però il Capezzano ha perso per infortunio gli esperti Maestrelli e Togneri ma nonostante una difesa reinventata ha vinto lo stesso e così ora è quarto da solo avendo fatto irruzione in piena zona playoff.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105403652

Torna su