Manita in faccia del Forte alla capolista Trissino di 'Ale' Bertolucci

Hockey 0
Manita in faccia del Forte alla capolista Trissino di 'Ale' Bertolucci
0

Il 5-1 (in rimonta) dei rossoblù sulla pista di Vittoria Apuana è opera di Rubio (doppietta), Gil (doppietta) e Festa

In Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi riscatta subito la sconfitta di mercoledì al Capannino di Follonica (quando perse 2-1) battendo 5-1 in casa la capolista Trissino grazie ad una prestazione sontuosa di tutta la squadra. Dopo il vantaggio ospite di Cocco i versiliesi di Marc Gual con un secondo tempo travolgente vanno a vincere 5-1 contro la squadra allenata dal viareggino Alessandro Bertolucci grazie alle doppiette degli spagnoli Xavi Rubio e Pedro Gil (nella foto) ed al sigillo di Sergio Festa.

Nel sabato sera di Serie A2 invece la Rotellistica Camaiore ha vinto 5-2 col Prato in rimonta con le doppiette di Milani e Pardini e la rete finale di Brunelli. La seconda squadra del Forte dei Marmi invece domenica ha vinto 7-3 in casa col Grosseto con le triplette di Davide Deinite e di Ninci ed il gol di Ambrosio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105455108

Torna su