Valanga rossoblù sul Matera: il Forte s'impone 11-2

Hockey 0
Valanga rossoblù sul Matera: il Forte s'impone 11-2
0

In A2 vince il Cgc Viareggio e perde la seconda squadra fortemarmina

In Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi sabato sera schianta 11-2 il Matera andando a segno con le triplette dello spagnolo Xavi Rubio e del giovane Davide Deinite, con le doppiette di Domenico Illuzzi e Sergio Festa e con il singolo di Giacomo Maremmani (nella foto).

In Serie A2 domenica il Cgc Viareggio ha espugnato Grosseto 7-3 con doppiette di Muza, Lombardi e Puccinelli ed il sigillo di Gemignani.
La seconda squadra del Forte dei Marmi invece cade 8-6 a Sarzana, contro la squadra in cui gioca il viareggino Mirko Bertolucci: ai rossoblù versiliesi non bastano il poker di Davide Deinite (che la sera prima aveva debuttato, con tripletta realizzata, in prima squadra in A1) ed il singolo di Poletti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389273

Torna su