Sconfitte che fanno male per il Forte in A1 e per il Cgc in A2

Hockey 0
Sconfitte che fanno male per il Forte in A1 e per il Cgc in A2
0

E in A2 c'è anche la Rotellistica Camaiore che vince 4-2 in rimonta il derby al PalaForte

In Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi sabato sera a Grosseto nell'ultima giornata di regular season a sorpresa ha perso 3-2 dopo esser passato in vantaggio 1-0 col gol dell'allenatore-giocatore Marc Gual. I maremmani però ribaltano il punteggio portandosi sul 2-1 ad inizio ripresa. Per i versiliesi Pedro Gil farà il 2-2 a metà secondo tempo ma il pari dura poco perché il Grosseto troverà subito il decisivo 3-2. Per il Forte è uno scivolone pesante che rischia seriamente di compromettere il terzo posto: se mercoledì (13 aprile) nel posticipo il Follonica dovesse vincere a Bassano allora i rossoblù scivolerebbero quarti.

In Serie A2 invece nel sabato sera il Cgc Viareggio ha ospitato la seconda squadra del Sarzana al PalaBarsacchi dove i bianconeri sono stati piegati 6-4 da Mirko Bertolucci e compagni. Ai viareggini di Massimo Mariotti non bastano le reti di Lombardi e Muza e la doppietta di Raffaelli.
Domenica poi nel derby al PalaForte di Vittoria Apuana tra la seconda squadra del Forte dei Marmi e la Rotellistica Camaiore l'hanno spuntata 4-2 in rimonta i bluamaranto ospiti grazie alla doppietta dell'ex Niccolò Mattugini ed ai sigilli di Emiliano Brunelli e dell'altro ex Matteo Pardini. Ai fortemarmini non sono bastati i gol nel primo tempo (avanti prima 1-0 e poi 2-1 su cui si è andati all'intervallo) di Giovannetti e Ballestero.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105433290

Torna su