Villa Bertelli Live 2022- Presentato il cartellone degli spettacoli: si inizia il 27 luglio

Attualità 0
Villa Bertelli Live 2022- Presentato il cartellone degli spettacoli: si inizia il 27 luglio
0

Torna dal 27 luglio la rassegna Villa Bertelli Live, appuntamento amatissimo e atteso che, a Forte dei Marmi nella splendida cornice dell’area verde di Villa Bertelli, vedrà sul palco, come da tradizione, gli artisti più amati dal pubblico italiano.

Saranno ben 11 le serate dell’emozionante Festival ideato dalla LEG Live Emotion Group di Sandro Giacomelli, Tania Ferri ed Elisabetta De Luca, dalla AD Management di Alessandro De Luigi e dal Comitato Villa Bertelli, un festival con una proposta artistica curata e pensata per un pubblico trasversale, con i live di artisti musicali tra grande rock, tradizione e sonorità pop, un grande one man show, una serata evento con 4 comici sul palco insieme e due musical di grande successo.

Il prestigioso palco ospiterà per la serata di partenza il 27 luglio Tommaso Paradiso che con il Tommy Summer Tour 2022 promette di far cantare tutti i suoi successi, sabato 6 agosto toccherà allo spettacolo Omaggio a Morricone, un viaggio imperdibile e travolgente dentro l’arte di uno dei più grandi compositori del Novecento, il M° Ennio Morricone, con la straordinaria partecipazione di Susanna Rigacci “ voce di Morricone nel mondo”, l’8 agosto, reduci dalle date sold out nei teatri italiani, saliranno sul palco i Jethro Tull, il 9 agosto avrà come protagonista Ermal Meta, artista gentile e amatissimo, il 10 agosto la serata sarà ricca di emozioni con la musica di Al Bano, l’11 agosto la tappa del LIVE 2022 di Francesco Gabbani, il 12 agosto GREASE il musical, il 13 agosto per i più piccoli il musical La Spada nella Roccia, il 16 agosto “Il meglio di …” il grande one man show di Andrea Pucci , il 18 agosto Roberto Vecchioni con un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi, e per finire, il 19 agosto, lo speciale spettacolo Q.M.T. Questi Maledetti Toscani con Sergio Sgrilli, Paolo Migone, Cristiano Militello, Leonardo Fiaschi e con la partecipazione del gruppo musicale The Band!

“L’atmosfera di Villa Bertelli, tra verde, cultura e sorrisi, è per noi organizzatori un ingrediente importantissimo che arricchisce l’offerta artistica e rende magiche le serate sia per il pubblico sia per gli artisti sul palco” racconta Sandro Giacomelli della LEG Live Emotion Group “con la AD Management di Alessandro De Luigi e la collaborazione del Comitato, siamo riusciti anche quest’anno a chiudere un cartellone con grandi nomi nella speranza che possa essere gradito, nelle sue varie sfaccettature e proposte, al pubblico ormai affezionato al nostro appuntamento estivo. L’eleganza della città di Forte dei Marmi e di Villa Bertelli e l’attenzione del pubblico sono per noi lo spettacolo vero intorno al quale abbiamo cercato di creare una manifestazione che si sta sempre più posizionando tra i festival di settore a livello nazionale”

Circuito Prevendite: ticketone
Sarà possibile comprare i biglietti anche presso la biglietteria di Villa Bertelli
Infoline 392/4308616
Informazioni su www.legsrl.net e www.admanagementsrl.it

27 luglio Tommaso Paradiso
6 agosto Omaggio a Morricone con la straordinaria partecipazione di Susanna Rigacci
8 agosto Jethro Tull
9 agosto Ermal Meta
10 agosto Al Bano
11 agosto Francesco Gabbani
12 agosto GREASE il musical
13 agosto La Spada nella roccia
16 agosto Andrea Pucci
18 agosto Roberto Vecchioni
19 agosto Q.M.T. Questi Maledetti Toscani con Sergio Sgrilli, Paolo Migone, Cristiano Militello,Leonardo Fiaschi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104994581

Torna su