Il derbyssimo di Coppa lo stravince il Seravezza: 5-3 contro il Real FQ

Calcio 0
Il derbyssimo di Coppa lo stravince il Seravezza: 5-3 contro il Real FQ
0

Per i verdazzurri doppiette dell'incontenibile Camarlinghi, di Benedetti e sigillo di Podestà. Gol bianconerazzurri di Pegollo, Verde e Masi

Nel primo turno della Coppa Italia di Serie D 2022/2023 andava in scena l'unico derby versiliese della stagione dato che Seravezza Pozzi e Real Forte dei Marmi Querceta a livello di campionato quest'anno sono state sorprendentemente divise, con inserimento in gironi diversi (il Real FQ nel D tosco-emiliano-lombardo, il Seravezza nell'E tosco-umbro-laziale).

Allo stadio "Buon Riposo" di Pozzi l'hanno spuntata i padroni di casa con un 5-3 che tuttavia non rende l'idea del divario che c'è stato in campo (potevano starci anche più di 2 gol di scarto). Per i verdazzurri di Walter Vangioni hanno segnato uno straripante Camarlinghi (due reti ed un assist per lui), il solito bomber Lorenzo Benedetti (doppietta pure per lui) e il subentrato Podestà. Per i bianconerazzurri di Simone Venturi invece a segno inutilmente l'ex Pegollo e poi i subentrati Verde e Masi.

A passare ai trentaduesimi di finale dunque è il Seravezza. E domenica prossima (4 settembre) inizia il campionato.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402449

Torna su