Il Forte dopo le fatiche di Champions espugna Valdagno in campionato. Centro sconfitto di misura a Follonica

Hockey 0
Il Forte dopo le fatiche di Champions espugna Valdagno in campionato. Centro sconfitto di misura a Follonica
0

Lo spagnolo Enric Torner (nella foto) in questo momento è l'uomo in più dei rossoblù versiliesi: segna in continuazione

Nei posticipi del mercoledì (1° febbraio) della 17ª giornata (la quarta del girone di ritorno) del massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey su pista il Cgc Viareggio ha perso 2-1 a Follonica dopo esser andato in vantaggio 1-0 grazie al gol del solito Ipinazar. I viareggini guidati dal grande ex di turno Massimo Mariotti hanno subito le reti di Davide Banini e Marco Pagnini.

Mentre il Forte dei Marmi, che giovedì scorso (26 gennaio) era impegnato in trasferta in Spagna nel girone di Champions League dove senza Borgo e Cinquini e con Pedro Gil acciaccato in panchina ha perso 6-2 al Palau blaugrana di Barcellona (le reti versiliesi erano state di Ambrosio e Torner; la prossima gara del girone di Champions per il Forte sarà giovedì 9 febbraio in casa col Lodi), in campionato ha espugnato 3-1 Valdagno grazie alla tripletta di un Torner sempre più trascinatore a suon di gol.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105441265

Torna su