Alla Parrocchia di S. Rita, donazione di 900 euro del Mondo Calcio Versilia - Vecchie Glorie

Attualità 0
Alla Parrocchia di S. Rita, donazione di 900 euro del Mondo Calcio Versilia - Vecchie Glorie
0

Presso l'Oratorio di Santa Rita, Mondo Calcio Versilia e Vecchie Glorie Viareggine hanno consegnato l'assegno di 900 euro frutto del ricavato dei due eventi svoltasi nel mese di Dicembre.

Presso il campo Marco Polo Sports Center si era giocata la gara fra le Vecchie Glorie del Varignano e del Marco Polo (vinta da questi ultimi per 4-2) nel corso della quale gli atleti e i numerosi spettatori fra cui anche alcune associazioni come Il Sorriso di Elisa, FenomenAle, Il Mondo Che Vorrei Onlus hanno fatto una raccolta assieme alla vendita dei calendari dove erano rappresentate le squadre partecipanti alla XI° edizione del Torneo dei Quartieri per Non Dimenticare. "Ringrazio tutti coloro che hanno voluto darci una mano -affermano Don Luigi e Don Emanuele- per portare avanti la Casa Famiglia donata dalla signora Maria Petrucci che sorge nel centro cittadino dove sono ospitati bambini, ragazzi ed intere famiglie.

Questa casa conta solo sulle offerte spontanee come la vostra, compresa la gestione che sarà portata avanti solo da volontari credenti o non credenti. Agli ospiti di questa noi daremo la possibilità di non sentirsi soli, sostituendo in tutto le loro famiglie, preoccupandoci che a loro non manchino mai i contatti esterni, cure, terapie e le occasioni di aggregazione loro necessarie".

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397899

Torna su