Il Cgc Viareggio del dopo Mariotti si affida alle cure di Biancucci e pareggia 2-2 a Sandrigo

Hockey 0
Il Cgc Viareggio del dopo Mariotti si affida alle cure di Biancucci e pareggia 2-2 a Sandrigo
0

Il Forte dei Marmi sarà in pista mercoledì (15 febbraio) a Bassano per la 19ª giornata di A1 dopo aver vinto 3-2 col Lodi in Champions

Nella 19ª giornata (la sesta del girone di ritorno) del massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey su pista il Cgc Viareggio, che in settimana aveva incassato la separazione con l'allenatore Massimo Mariotti (nella foto) affidando la panchina a Raffaele Biancucci, nell'unico anticipo del sabato sera ha pareggiato 2-2 sulla pista del Sandrigo andando a segno con la doppietta dell'argentino Moyano.

Il Forte dei Marmi invece, che giovedì era stato impegnato in Champions League battendo 3-2 in rimonta il Lodi nonostante le assenze di Pedro Gil, Borgo e Ambrosio e grazie alla doppietta di Torner e al gol-partita di Elia Cinquini avvicinando la qualificazione alle Final Eight europee, in campionato giocherà in posticipo mercoledì sera (15 febbraio) alle 20.45 a Bassano.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105390904

Torna su