Il Forte ritrova Gil e Ambrosio e con loro la vittoria. Pareggio esterno per il Centro

Hockey 0
Il Forte ritrova Gil e Ambrosio e con loro la vittoria. Pareggio esterno per il Centro
0

Nella 20ª giornata (la settima del girone di ritorno) del massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi, che mercoledì nel posticipo della 19ª giornata di A1 era stato sconfitto 3-2 in rimonta a Bassano non bastandogli le reti di Gual e Torner (nella foto), in questo sabato al PalaForte di Vittoria Apuana contro il Grosseto in uno scontro playoff contraddistinto da 28 falli, 7 gol totali ed una miriade di occasioni ha vinto 4-3 coi sigilli dei recuperati Pedro Gil e Ambrosio e la doppietta di Rossi.

Il Cgc Viareggio invece era di scena in trasferta, a Montebello, dove ha pareggiato 2-2 in una sfida che ha visto i bianconeri di Bianucci prima sotto 1-0 e poi avanti 2-1 (l'avevano ribaltata capitan D'Anna e Ipinazar).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005526

Torna su