Il Real è Forte con le grandi. Perdono senza segnare Seravezza e Camaiore. La Torrelaghese vince il derby col Viareggio

Calcio 0
Il Real è Forte con le grandi. Perdono senza segnare Seravezza e Camaiore. La Torrelaghese vince il derby col Viareggio
0

Vittorie importantissime per Pietrasanta in Promozione e per Forte dei Marmi e Corsanico in Prima categoria. Il Lido celebra Pieraccini

Nella 28ª giornata (nona di ritorno) in Serie D girone D il Real Forte dei Marmi Querceta torna alla vittoria e lo fa battendo 3-2 il Ravenna al "Necchi-Balloni" grazie alla doppietta di bomber Francesco Verde (che irrompe così in doppia cifra) e al gol-partita di capitan Pietro Pegollo
Nel girone E, dove invece eravamo alla 24ª giornata (settima di ritorno), il Seravezza Pozzi (che in settimana ha incassato la sconfitta a tavolino col Livorno) ha perso 2-0 a Ostia. Per Amoroso è la seconda sconfitta di fila sul campo.

Nella 22ª giornata (la settima dopo il giro di boa) di Eccellenza il Camaiore viene piegato 1-0 a Pontebuggianese.

Nella 20ª giornata (anche qua settima di ritorno) di Promozione nei casalinghi anticipi del sabato il Pietrasanta ha vinto 1-0 col Meridien Grifoni grazie al gol-partita del difensore Alessandro Raffaetà di testa su angolo mentre il Capezzano ha perso 2-1 contro la Larcianese segnando con Pacini (poi espulso per doppia ammonizione così come l'avversario Del Sorbo: finirà 10 contro 10).

In Prima categoria (21ª giornata nonché sesta di ritorno) nell'anticipo del sabato il derby Torrelaghese-Viareggio a Piano di Conca è stato vinto, con merito, 2-1 dai gialloviola grazie alle reti di Tancredi e Pezzini a fronte del momentaneo pari a firma Minichino (gran gol!) per le zebre.
Il Forte dei Marmi vince 2-0 col Tirrenia: in via Versilia decidono le reti nella ripresa di capitan Gianmarco Lossi e del subentrato Capecchi allo scadere.
Preziosissimo nella lotta salvezza il 2-0 con cui il Corsanico di Stefano Maffei rimanda a casa battuto il Lammari: a "Le Colline" un gol per tempo, di Tomei e Cortopassi.

In Seconda categoria (pure qui 21ª giornata e sesta di ritorno) il Lido di Camaiore, che celebrava il suo portiere Diego Pieraccini (nella foto) per aver tagliato il traguardo delle 400 presenze in gialloblù, pareggia 0-0 al "Benelli" col San Macario Oltreserchio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105446696

Torna su