Oggi 22ª puntata della stagione di «Palla al centro» alle 15 su Noi Tv (canale 12) e in streaming, con ospiti Pera e Tancredi

Calcio 0
Oggi 22ª puntata della stagione di «Palla al centro» alle 15 su Noi Tv (canale 12) e in streaming, con ospiti Pera e Tancredi
0

Conduce il giornalista Simone Ferro, in regia Matteo Bertuccelli. Replica domani alle 12.30

L'appuntamento televisivo del martedì con gli approfondimenti sul calcio dilettantistico della provincia di Lucca torna oggi pomeriggio con «Palla al centro» alle 15 su Noi Tv (canale 12 regionale in Toscana; visibile pure in streaming). E poi con replica domani (mercoledì 22 febbraio) alle 12.30.

Ospiti in studio di questa ventiduesima puntata stagionale (che non sarà in diretta come al solito, causa concomitanza col martedì grasso del Carnevale di Viareggio) saranno il navigato super bomber attualmente infortunato Manuel Pera del Ghivizzano Borgo a Mozzano (Serie D) ed il giovane difensore Lorenzo Tancredi della Torrelaghese (Prima categoria) reduce dalla vittoria, con tanto di gol dell'ex per lui, contro il Viareggio.
Commenti, immagini e focus come di consueto dalla Serie D fino alla Prima categoria.
Replica poi domani alle 12.30 sempre su Noi Tv.

Conduce il giornalista Simone Ferro.
In regia ed al montaggio Matteo Bertuccelli e Daniele Catola.
Il programma è in collaborazione con il Versilia Football Planet di Marco Calamari.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000700

Torna su