Home » Partner di Viareggino » Bed & Breakfast Libano » Stampa

Immerso nel verde del lago di Massaciuccoli e nel verde azzurro della pineta del Parco Nazionale di Migliarino S. Rossore e Massaciuccoli, si trova Torre del Lago Puccini dove è anche ben conservata la casa museo del grande maestro, e dove ogni estate viene allestito un festival con opere pucciniane, in un teatro totalmente sull'acqua del lago antistante la sua casa museo.
A poca distanza si trovano anche le città di Pisa con la sua Piazza dei Miracoli conosciuta in tutto il mondo e Lucca, racchiusa dalle mura medievali che la rendono unica
In questo scenario, si trova un'accogliente casa, Bed&Breakfast Libano, confortevole e aperta tutti gli amanti della natura
Il Bed and Breakfast ti offre non solo una camera bella, confortevole, sicura ed una colazione ricca e genuina, ma sopratutto ti regala il sorriso di chi apre la propria casa per accoglierti e coccolarti durante il tuo soggiorno.
La nostra vocazione alla qualità, al gusto e all’ospitalità, vi faranno sentire a Vostro agio, come se foste a casa vostra.
Disponiamo di camere spaziose, eleganti e confortevoli, arredate con mobili e oggetti di antiquariato, bagno privato, aria condizionata, Tv LCD sat, lettore DVD, internet wi-fi, cassaforte.
I Servizi che vengono effettuati sono:
- Cocktail di benvenuto
- Transfert gratuiti fino a fine giugno dall’aeroporto di Pisa e dalle stazioni ferroviarie di Pisa e di Viareggio (da luglio con piccolo contributo)
- Biciclette gratuite tutto l’anno
- Bevande analcoliche gratuite 24h su 24
Webcam B2K Balena 2000Viareggino.it, il portale che "vive" Viareggio e la Versilia