Benvenuti in Viareggino, il portale internet della Versilia

recupero bicicletta

ora basta

Buon giorno a tutti vi descrivo l'accaduto, sabato pomeriggio verso le ore 18 in passaggiata vicino all'orologio qualcuno ha rubato la bicicletta nuova di mia figlia, parcheggiata di fronte al bagno e chiusa con due lucchetti, penserete niente di nuovo e purtroppo è proprio cos'ì in questa città ormai è una cosa normale e accettata.
A questo punto ho recuperato i figli e siamo tornati a casa in macchina mentre mia moglie ha fatto un giro in pineta di ponente con la sua bicicletta, tempo di arrivare in casa che mia moglie mi chiama dicendomi che ha visto la bici guidata da un marocchino e che si è fermato in un punto nella pineta.
Abitando vicino la raggiungo immediatamente, il punto era tra lo sbambatoio e il tennis nella pineta di ponente, luogo conosciuto alle forze dell'ordine e più volte segnalato anche da me al 113 come posto si raduno per lo spaccio dai marocchini.
Arrivato in prossimità del posto raggiungo mia moglie e insieme andiamo da questo gruppetto di spazzatura ( nove in tutto ) che belli indisturbati ridevano e scherzavano, senza perdermi in tante descrizioni recuperiamo la bici e la riportiamo a casa; piccola precisazione io sono un metro e ottantacinque per centodieci chili e in quella situazione mi ero portato delle precauzioni con l'intenzione e la volontà di utilizzarle. Sono consapevole che questa è stata una operazione molto rischiosa ma ne ho le palle piene di tutto questo degrado.
Ora mi chiedo se è giusto che una città come questa sia arrivata a tale punto e fino a quando i cittadini siano disposti a subire senza porte far nulla, quando ci renderemo conto che un centinaio di stronzi pretendono di controllare una parte di città dove abitano migliaia di persone a quel punto la reazione sarà dirompente e inevitabile.
Io sono stato e sono di sinistra e lo sarò sempre ma leggendo in questi giorni il tirreno gli articoli che riguardano il PD ho avuto verante uno scoramento, si parla di nomi di fazioni di gruppi oppure di volontariato nel carnevale, o ridurre lo stipendio del sindaco per risanare il laghetto dei cigni !!!!!!!
Ma questa gente è folle o marziana, Viareggio è una città totalmente allo sbando e alla quale occorreranno anni per addirizzare la rotta, ora basta con idiozie elettorali o false promesse come quella della giunta precedente e basta soprattutto con stolti individualismo e personalismi, i viareggini meritano un programma serio e realizzabile che risolva i problemi di tutti, e mi auspico che ciò sia a sinistra, altrimenti non vedo altra soluzione per il futuro che un sano far-west

04/09/2012 - cristianobar

Ultime notizie pubblicate dagli utenti
Data Autore Titolo notizia
421 notizie totali
15/03/2014 mercurio Il blog della pittrice Daniela Caciagli
19/02/2014 mariasole La psicologa in farmacia
15/02/2014 mercurio Il blog dell'artista viareggino Valente Taddei
13/01/2014 mercurio Valente Taddei realizza il manifesto del Carnevale Pietrasantino 2014
27/12/2013 bimboplanet Cenone di fine anno con Massimo Ceccherini
22/12/2013 cimano bagni con tetti in amianto
16/12/2013 studioperetti Paesaggi dell'anima. le sprezzature del marmo, la dolcezza degli interni. Espone Alessia Peretti
10/12/2013 studioperetti Paesaggi dell'anima. Le sprezzature del marmo, la dolcezza degli interni. Personale di Alessia Peretti
09/12/2013 bobopasquinucci IL GRUPPO LA TORRE AL DEBUTTO CON "L'AMICO DEL CUORE" DI VINCENZO SALEMME
04/12/2013 mediatouro LA CAPOEIRA A VIAREGGIO!

CERCA TRA LE NEWS E GLI EVENTI


CALENDARIO EVENTI

 

© 1999-2024 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466