Questa è la Viareggio che vogliamo !!
Attualità domenica 16 aprile 2006 0news
16 Aprile è Pasqua
Gli amici di Versiliamotors.com hanno organizzato Il Campionato Italiano di Freeride sul lungomolo del Greco.
Un giorno particolare dato che è Pasqua e nessuno avrebbe voglia di lavorare. Diciamo a gran voce GRAZIE a questi ragazzi e a tutti coloro che hanno dato la possibilità di portare un grande evento il giorno di Pasqua a Viareggio e dare la possibilità ai turisti di ammirare un grande spettacolo proprio nel week-end da tutto esaurito.
Un successo di pubblico incredibile, uno show fantastico grazie alla presenza del Campione del Mondo e del Campione Italiano che hanno incantato il tantissimo pubblico presente.
Un grazie da parte degli organizzatori alla Capitaneria di Porto che ha sostenuto minuto per minuto, nonostante la festività, tutta la manifestazione prestando anche il servizio in mare non richiesto ma offerto dalla Capitaneria. Un grazie al Comune che ci ha dato tutti i permessi necessari e alla Msericordia di Viareggio che ci ha appoggiato
tutto il giorno.
Peccato non aver visto pubblicato su nessun giornale locale (ad eccezione della Nazione ) questo evento, peccato poteva e doveva essere pubblicizzato ma data la particolarietà di questo sport è stato difficile anche trovare Sponsor a dire il verso è stato impossibile - commenta una delle organizzatrici....
Domani, lunedi di Pasquetta, appuntamento con il Campionato Italiano...
NOTIZIA ULTIMO MINUTO :
Causa un mare troppo piatto la Federazione Italiana ha deciso di non fare prendere il via alla manifestazione Campionato italiano moto d'acqua Freeride con immenso dispiacere da parte dell'organizzazione.
In bocca al lupo a tutti gli atleti che la prossima domenica inizieranno il loro Campionato
Meteo Viareggio