RON domenica sera alla Cittadella

Attualità 0

Domenica grande concerto alla Cittadella del Carnevale di Viareggio
RON SUL PALCO DEL BEACH TOUR
Inizio spettacolo ore 21,30 ingresso gratuito

E’ Ron il grande protagonista musicale della sesta tappa del Beach Tour 2006, l’evento estivo targato RCS Sport e La Gazzetta dello Sport che sosterà a Viareggio da venerdì 28 a domenica 30 luglio.
Domenica sera alla Cittadella del Carnevale il cantautore pavese si esibirà in concerto a conclusione di un week-end ricco di sport (sotto l’egida della Fipav si disputa il campionato italiano di beach volley) e divertimento.
Un miscela che anche Rosalino Cellamare, in arte Ron, ha dichiarato di apprezzare: “Sono davvero contento di partecipare al Beach Tour di Gazzetta - dice - non solo perché mi esibirò nella splendida cornice della Versilia e della Cittadella del Carnevale ma soprattutto perché si tratta di una manifestazione che unisce sport e musica, dando la possibilità a moltissimi giovani di partecipare gratuitamente a queste manifestazioni condividendo belle passioni come il beach volley e la musica”.

Ron salirà sul palco del Beach Tour per presentare il suo ultimo album “Ma quando dici amore”. Sarà accompagnato da Diego Bonanno (basso), Jonathan Colaprisca (percussioni), Fabio Gangi (chitarre e tastiere) e Alessandro Giampieri (chitarre). Insieme proporranno i più grandi successi di Ron. In scaletta sono stati inseriti brani come “Non abbiam bisogno di parole”, “L’uomo delle stelle” (presentato all’ultimo festival di Sanremo) e naturalmente “Vorrei incontrarti fra cent’anni”.


Questo il programma del lungo week-end a Viareggio del Beach Tour 2006:

Venerdì il Beach Tour aprirà il suo Village alle 10 ai bagni Teresa, De Pinedo e Alhambra (in viale Europa) coinvolgendo il pubblico con svariate attività fino alle 19 (Topolino beach kids per i più piccini, area fitness curata da Virgin Active, lancio gadget, musica, animazione). Al Beach Stadium si disputeranno gli incontri validi per il campionato italiano di beach volley le qualifiche a partire dalle ore 9.

Sabato apertura del Beach Village dalle 10 alle 19. Si prosegue con la Beach Night Life a cura di Play Radio e Match Music. Alle 22 appuntamento con la bellezza e l’elezione di Miss Muretto by Novella.

Domenica attività del Beach Village dalle 10 alle 18, in contemporanea al Beach Stadium si giocheranno le fasi salienti del campionato italiano: finale femminile in programma alle 15,30, finale maschile alle 16,30. Alle 21,30 alla Cittadella del Carnevale concerto gratuito di Ron.

VODAFONE è il major sponsor del Beach Tour 2006, ESTATHE' è il main sponsor, GRATTA E VINCI è gold sponsor, SAMSUNG è sport sponsor, LOTTO ISTANTANEO, il nuovo gioco di GIOCO DEL LOTTO, è sponsor, PEUGEOT è sponsor auto ufficiale, ASICS è sponsor tecnico, SANSON, DEBORAH, HERBALIFE, VOLTAREN/EMULGEL, VIALATTEA sono partner, VIRGIN ACTIVE e MISS MURETTO sono partner Beach Village, TOPOLINO e JETIX sono promotori area kids and family. Si ringrazia l’Aeronautica Militare per il prezioso contributo.

SITO INTERNET UFFICIALE: www.gazzetta.it/beachtour

MEDIA PARTNER: RAI SPORT, NOVELLA, SPORTWEEK, CITY, MATCH MUSIC, TELEVISIONET, E20, SLEVIN PATTO CRIMINALE.

RADIO UFFICIALE: PLAY RADIO

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105201056

Torna su