Scrittori nella Rete

Attualità 0

giovedi al Balena

Scrittori nella Rete, l'altra realtà della fantasia.

E' questo il titolo del consueto appuntamento settimanale in programma giovedì 3 agosto al Balena2000, con inizio alle 22 ed ingresso libero.

Adriano Barghetti e Stefano Pasquinucci ospitano e coinvolgono; Marco Bottoni, Stefano Ricci, Damiano Battistoni, Paola Macchiarulo, Augusto Lunardini, Elena Torre, Giulio Lazzeri, Giovanni Ferreri, Piergiorgio Ruggeri, Beatrice Baroni, Antonino Bove, Linda Griva, Brunella Monti, Anna Rita Stefani, Leyla Lenzi autori del Premio Racconti nella Rete. Interviene Demetrio Brandi, presidente e fondatore del Premio. Special guest Paolo Bianchi autore de "La cura dei sogni" (Salani Editore). Paolo Bianchi è nato a Biella nel 1964. È giornalista, consulente editoriale e traduttore. Collabora, tra l’altro, con Il Giornale e Il Mucchio Selvaggio. La storia: Eugenio, Simone e Andrea sono trentenni che hanno ciascuno un sogno da inseguire prima che venga divorato dal grigiore quotidiano. Un triangolo sentimentale, tre illusioni, tre modi diversi di scappare di fronte al vuoto, alla fissità, a una realtà che non li soddisfa e che li opprime.

Personalità fragili e disilluse, si cercano, si scontrano, ma non si incontrano davvero mai. Non resta che farsi curare – e avere cura – dei propri sogni, utili forse, o forse indispensabili, ma solo a condizione che non si avverino...

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105201015

Torna su