Carnevale ancora in tv

Carnevale 0

Diretta su Rai Due per il corso mascherato di domenica 11 febbraio. Il collegamento con "Quelli che il calcio" avverrà da piazza Mazzini con finestre dalle 14 alle 17 e sarà diretto dal regista Francesco Santoro.
Domenica 11 febbraio al corso mascherato del Carnevale di Viareggio saranno presenti le troupe di Markette (La 7) e di Striscia la notizia (Canale 5). Sarà Valentino (alias Dario Ballantini) l'inviato della popolare trasmissione satirica di Canale 5 ad intervistare gli ospiti in tribuna ad assietere alla sfilata dei carri ed in città il ct Marcello Lippi.

Greggio e Iacchetti ieri sera (martedi 7) nell'ambito di Striscia hanno bacchettato il TG5 per la gaffe all'interno del servizio sul carnevale di Viareggio andata in onda domenica scorsa. La giornalista aveva scambiato i tre personaggi all'interno del carro funebre del carro "Si va a morì e poi si torna" per Bossi e Luxuria, mentre raffigurano i costruttori Galli, Lebigre e Roger. Preso di mira anche il direttore del TG5 Rossella raffigurato come maschera isolata al posto del Presidente Napolitano raffigurato da Mastromarino.

Le riprese della sfilata per il varietà Markette di La7 - condotto in studio da Piero Chiambretti - andranno in onda nella puntata di martedi sera in onda alle 23.35. Domenica sul carro "La macchina del tempo" di Vannucci/Lombardi sarà allestito il set di Markette: ci sarà un grande mascherone di Chiambretti, il lettone con la scritta Markette e gli artisti del Festival dei Rioni.

Venerdi 9 a Viareggio arriverranno anche le telecamere del TG1 Economia per un servizio dedicato alla fabbrica del carnevale.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

109597771

Torna su