Beccati a rubare motorini in un deposito giudiziario. Arrestati dai carabinieri di Torre del Lago
Attualità martedì 4 novembre 2008 8TORRE DEL LAGO – Pensavano di farla franca, ma i carabinieri li hanno beccati con le mani sacco mentre rubavano due motorini e li hanno arrestati. Una pattuglia di carabinieri della stazione di Torre del Lago che era in servizio per il controllo del territorio durante la notte tra domenica e lunedi si è insospettita di una luce fioca proveniente dall'interno di un deposito giudiziario in via della Ferrovia e sono andati a dare un'occhiata. Una volta entrati nei locali del magazzino dove le Autorità Giudiziarie depositano le autovetture e i mezzi a due ruote sottoposti a sequestro giudiziario i militari dell'Arma hanno trovato due uomini intenti a rubare due ciclomotori e alcuni pezzi di altri scooter. Scattate le manette ai polsi i due ladri sono stati portati in caserma dove, una volta identificati sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato in concorso. Ieri mattina i due rumeni, Georghe Pislea di trentotto anni e Daniel Mirea di ventotto, entrambi residenti a Camaiore e nullafacenti, sono stati processati per direttissima. La refurtiva recuperata ha un valore di circa quattromila euro. I Carabinieri della Compagnia di Viareggio diretti dal capitano Andrea Pasquali stanno comunque proseguendo le indagini, seguendo una determinata pista, per verificare, visti i numerosi furti avvenuti negli ultimi giorni nel comune di Camaiore dove i due sono residenti, se gli stessi possano in qualche modo essere collegati.
Letizia Tassinari












8 commenti
aaaa davero??e cosa hai fatto?li dovevi gettà dal terrazzo
Il problema é che vanno nelle case degli altri.Io una volta mi sono trovata tre albanesi nel mio bagno al Terminetto e non é stato divertente.
ma dai si ci sono stranieri bravi..ma dai ormai chi è che viene qui per lavorà...nessuno tutti a casa
ma dai si ci sono stranieri bravi..ma dai ormai chi è che viene qui per lavorà...nessuno tutti a casa
E'bello e positivo accogliere persone provenienti da altri Paesi,purché abbiano voglia di lavorare onestamente e di costruirsi una vita dignitosa.Purtroppo arrivano spesso individui che il loro stesso paese rifiuta.
finche in africa mooriranno di fAme verranno in quà..... giustamente....
Qualcuno lo avrà pure eletto,no?Ora pare che si tirino indietro tutti...Ad ogni modo il problema dei clandestini,extracomunitari e non,e il conseguente aumento della delinquenza,é il risultato di molti anni di politica scellerata,sia di destra che di sinistra,che vi piaccia o no.
mi sa che ci rimani male.....ti ricordo che hai 1 presidente del consiglio con a carico una decina di procoessi..... che vuoi che sia se un albanese ti ruba 1 motorino...in confronto a corruzione giudiziaria son spiccioli....