Cronaca di un mercoledi nero : rimpatriate 2 trans - Auto Sequestrata - Arrestato al Casello
Attualità giovedì 6 novembre 2008 3RIMPATRIATE DUE TRANS, MA I CONTROLLI CONTINUANO "FINO A DEBELLARE IL FENOMENO DEL MERETRICIO SULLA PUBBLICA VIA", PROMETTE IL COMMISSARIATO
Due trans brasiliane trovate a battere sul viale dei Tigli sono state rimpatriate. Proseguono senza sosta i servizi sul territorio per contrastare il fenomeno della prostituzione transessuale. Durante i controlli effettuati sul Viale dei Tigli due pomeriggi fa una volante del Commmissariato di Polizia di Viareggio le ha beccate mentre aspettavano i clienti. M.L.A.e C.E.R., entrambe brasiliane, la prima di ventiquattro anni e la seconda di ventidue, sono state munite di decreto di espulsione accompagnate al Cpt di Milano dal quale sono rimpatriate in Brasile. Altri tre provvedimenti di allontanamento sono stati presi con ordine del questore ai danni di altri tre trans. " Tali interventi – informa il primo dirigente Leopoldo Laricchia – mirano a scoraggiare l'esercizio della prostituzione sulla pubblica via". In particolar modo sul viale dei Tigli da qualche settimana la presenza dei trans brasiliani sembra aumentata, per questo motivo " i controlli continueranno fino a quando il fenomeno non sarà completamento debellato".
AUTO SEQUESTRATA E DENUNCIATI PER RICETTAZIONE TRE RUMENI
Tre rumeni sono stati fermati in autostrada all'alba di ieri mattina su un'auto sospetta, e sono stati denunciati a piede libero. E' stata una volante della Stradale a notare una Renault Safrane con targa francese con a bordo tre persone che alla vista dei poliziotti hanno cercato di eludere il posto di blocco. Inesguiti e fermati i tre uomini, risultati essere di nazionalità rumena e pluripregiudicati per reati sia contro il patrimonio che contro la persona, sono stati accompagnati alla sottosezione per ulteriori controlli sul mezzo a quattro ruote. Dal controllo dei documenti di circolazione e dal telaio è risultato che l'auto era stata oggetto di furto in un paese comunitario, probabilmente il Belgio, anche se sono tutt'ora in corso ulteriori accertamenti in merito, mentre nell'abitacolo del mezzo invece sono stati trovati vari arnesi per lo scasso. L'auto è stata sottoposta a sequestro mentre i tre rimeni, che sono stati denunciati alle autorità giudiziarie, dovranno rispondere in aula di tribunale del reato di ricettazione.
FERMATO AL CASELLO E ARRESTATO
Lo hanno fermato al casello di Viareggio per un controllo ed è stato arrestato. Una volante della polizia stradale della sottosezione di Viareggio che stava effettuando specifiche operazioni di contrasto della criminalità nell' ambito autostradale ha fermato una Ford con a bordo un senegalese. Dal controllo la patente è risultata falsa, se pur di ottima fattura, con generalità di pura fantasia. Portato negli uffici e identificato attraverso i rilievi segnaletici è emerso che il senegalese, in Italia dai primi anni '90, era stato non solo controllato più volte dalle forze di polizia ma che tutte le volte aveva fornito alias diversi. I poliziotti della Stradale gli hanno anche controllato l'interno della macchina e dal portabagagli sono saltati fuori due cartoni con dentro oltre trenta paia di scarpe marca Nike, rigorosamente contraffatte. Per Alioune Seck è cosi scattato l'arresto, convalidato dal Tribunale di Viareggio con la misura cautelare dei domiciliari. Accusato di aver fornito generalità false, di guida senza patente e di commercio di prodotti contraffatti sarà processato il 26 gennaio prossimo.
Letizia Tassinari












3 commenti
Si dice,si critica,cmq samo noi a dargli le case in affitto.
Stefano cmq ha ragione,se vuoi dare una ripulita il punto ideale è il mercato,ancor di più tra un banchetto di trucchi e un bar che fanno angolo tra Via Battisti e Via Zanardelli,lì proprio c'è un ritrovo di Brasiliani di qualsiasi orientamento sessuale,lo so bene perchè c'andavo sempre a mangià una fettina di pizza lì a pochi metri,ora non ci vado più perchè la pizzeria è invasa da sti qui che mi fanno passà l'appetito.
ooo bravi ma perchè non iniziate a fare un bel giro al mercaTO..basta di questi trans e finocchi non se ne può più dio ci ha creati per fare famiglie..e riprodursi..non di essere dello stesso sesso...
Finalmente!! E' l'ora di iniziare a fare un po' di pulizia!!!