Alla Jenco Corsi per bambine e mamme
JencoVolley mercoledì 9 giugno 2010 0La Jenco Volley ripropone anche per la prossima stagione con inizio nel mese di settembre corsi di avviamento alla pallavolo femminile per bambine nate negli anni 1998/1999/2000/2001/2002.
La novità, già sperimentata lo scorso anno e che ha ottenuto un buon successo, sta nel fatto che anche le mamme nello stesso orario delle figlie nella palestra piccola della stessa scuola Jenco potranno iscriversi ad un corso di ginnastica per adulti tenuto da insegnanti di educazione fisica.
Come dire che in attesa che mentre le bimbe fanno l’allenamento anche le mamme potranno tenersi in forma fisica. Ovviamente il corso è aperto a chi non ha figlie iscritte alla pallavolo.
Per informazioni e preiscrizioni ad entrambi i corsi telefonare al 0584/384051 (ore pasti) oppure al 340/2740400 oppure mandare una e-mail a: francospina@hotmail.com.
Nella foto uno dei gruppi di minivolley della Jenco
Meteo Viareggio