Pietrasanta su Apple, una guida a portata di... cellulare
Pietrasanta martedì 26 luglio 2011 4Sarà presentata ufficialmente oggi, martedì 26 luglio, la prima guida di Pietrasanta per iPhone, IPad e iPod touch dedicata interamente ai servizi e alle risorse della città.
Si tratta di uno strumento interattivo, di facile consultazione che consentirà a chiunque di avere sul proprio smartphone i collegamenti diretti a tutti gli uffici comunali, alle strutture turistiche nonché una sezione news per conoscere cosa accade sul territorio.
L’applicazione sarà scaricabile gratuitamente.
Interverranno l’assessore al turismo Luca Mori e Lauro Lenzoni che ha sviluppato il programma. Sono state invitate alla presentazione tutte le categorie economiche.
4 commenti
egoisti pensate solo ad iphone il dio apple ma nn pensate al famossissimo e quasi piu diffusso andorid? che sta su oltre 160 dipositivi attualmente in commercio di diverse marche e prezzi? ah gia mi ero dimenticato che l'iphone va di moda... è per questo che tutti creano le app per iphone e nn per android
so per certo che anche la città di Viareggio si sta muovendo in questa direzione. Ha già fatto un accordo con iForte dei Marmi per dedicare una sezione al Carnevale
Ma che t'importa Eugenio....tanto Viareggio è il posto più bello del mondo....almeno,questo è quanto da quarant'anni vanno dicendo i Viareggini...se poi nel frattempo è diventato uno dei più brutti...mica glielo vorrai spiegare!!???
E vi prego...non facciamone una questione politica , perchè non è cosi.
Qui si tratta di mentalità dei cittadini...da altre parti c'è voglia di crescere di mettersi in gioco di prendere le tradizioni e proiettarle nel futuro...a Viareggio NO...perchè tanto Viareggio è la città più bella del mondo!!!!
meno male c'è qualcuno che sta al passo coi tempi... anche al forte se non mi sbaglio e camaiore. ma a viareggio??? ahaha!!!saremo ultimi anche per l'approccio alle nuove tecnologie... mentre gli altri ci fanno le scarpe!