Il console d'Italia a New York, Natalia Quintavalle sarà ricevuto dal Sindaco Domenico Lombardi

Pietrasanta 0

Nonostante le ferie, è ricca di appuntamenti l'agenda del Sindaco Domenico Lombardi e della sua Amministrazione.

Martedì 16 agosto ore 12,00 infatti ci sarà un incontro di saluto con il Console Generale d’Italia a New York, NATALIA QUINTAVALLE presso la Sala Consiliare “Rolando Cecchi Pandolfini” del Comune di Pietrasanta.

Natalia Quintavalle è nata a Pietrasanta, e ha vissuto a Fiumetto. Si è laureata presso la facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Pisa.
Nominata di recente Console di New York entrerà ufficialmente in carica dal 5 settembre. Dal 2004 al 2007 è stata primo consigliere commerciale alla rappresentanza Permanente presso l'Onu.
Attialmente la Quintavalle è vice direttore generale per gli Affari Politici e direttore centrale per le Nazioni Unite e i Diritti Umani. Nel 2009 è diventata Ministro Plenipotenziario.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106339097

Torna su