Luis Sepulveda presenterà a Pietrasanta il suo nuovo libro

Pietrasanta 0

Luis Sepulveda, il noto scrittore cileno sarà a Pietrasanta il prossimo 12 novembre per presentare il suo nuovo libro.

Cittadino onorario della piccola Atene dal 2005 inaugurerà il ciclo di incontri che l’Associazione Culturale 2M ha in programma per il 2011-12.

Divenuto famoso con “Il vecchio che leggeva romanzi d’amore” e “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare”, il 12 novembre alle 16.30, nel Chiostro di Sant’Agostino presenterà “Ultime notizie dal Sud” edizioni Guanda.

Conducono l’incontro, realizzato in collaborazione con il Comune di Pietrasanta, la Banca di Credito Cooperativo della Versilia e della Lunigiana e l’Associazione Albergatori di Marina di Pietrasanta, la giornalista Maria Tucci e la traduttrice dell’autore, Ilide Carmignani. Durante il pomeriggio verranno eseguite anche delle letture dal libro a cura dell’attore Luca Barsottelli della Bottega del Teatro, accompagnate alla chitarra da Carlo Palagi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106647100

Torna su