Pietrasanta protagonista a “Il bello del calcio”

Pietrasanta 0

Lombardi e Pierotti premiano Michel Platini

La sesta edizione del premio internazionale “Il bello del calcio”, istituito dalla Gazzetta dello Sport in memoria di Giacinto Facchetti, è stata assegnata al grande campione Michel Platini.

A festeggiarlo, questa mattina, alle ore 12, nella sede della Gazzetta a Milano, per la cerimonia di premiazione, c’erano Andrea Monti, direttore della Gazzetta; Gianni Petrucci, presidente del Coni; Giancarlo Abete, presidente di Federcalcio; Maurizio Beretta, presidente della Lega Calcio e Massimo Moratti, presidente dell’Inter.

Il premio, sin dalla sua istituzione, consiste in una scultura in bronzo realizzata dall’artista pietrasantese Stefano Pierotti. Non a caso all’appuntamento è stato inviato anche il sindaco Domenico Lombardi. Una bella vetrina promozionale per la città. Le numerose personalità dello sport presenti, in molti casi abituali frequentatori della Versilia, non hanno mancato di sottolineare l’eccezionale cultura creativa di questa terra.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106647069

Torna su