Herbarella svela i segreti di Pietrasanta

Pietrasanta 1

E' tra le riviste più vendute sul mercato svizzero-tedesco

Herbarella, raffinato trimestrale svizzero rivolto agli amanti del verde e dei viaggi, dedica il nuovo numero alla Toscana, focalizzando l’attenzione su Pietrasanta cui riserva ben 40 pagine (su 120 complessive), ricche di immagini e curiosità.

Una rivista elegante, che consente di entrare in città conoscendone ogni aspetto più recondito.

Dai laboratori d’arte al Museo dei Bozzetti, dai monumenti cittadini alle mille lusinghe del palato, narrati con vivacità dal direttore Gianni Bombèn e da Simone Quast.

Dall’atelier di moda di Paolo Milani ai ristoranti, arrivando al laboratorio La Polveriera: un tour virtuale che non lascia insoddisfatto neanche il viaggiatore più esigente.

E’ la rivista di settore, in lingua tedesca, più venduta. Una bella promozione per Pietrasanta.

1 commento

  1. alfio giovedì 17 novembre 2011 alle 08:25:19

    Perché come sempre è la qualità che paga non l'improvvisazione. Pietrasanta, e anche Massarosa, stanno surclassando Viareggio in tema di turismo culturale. Viareggio ha enormi potenzialità ma scarsa politica culturale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106663335

Torna su