Pietrasanta incontra Madonna di Campiglio con la nuova edizione de "Il Mare va in Montagna”

Pietrasanta 0

Per una settimana, da oggi, 10 al 17 marzo, la città di Pietrasanta incontrerà Madonna di Campiglio, nota località sciistica nel comune di Pinzolo, in provincia di Trento.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con il comune di Pinzolo, APT Madonna di Campiglio, Funivie Madonna di Campiglio e Scuola di Sci Madonna di Campiglio, vedrà protagonista la nostra città con diverse iniziative.

Un programma ricco che comprende :
- La Mostra fotografica con oltre 40 scatti relativi all'Artigianato Artistico, realizzata in collaborazione con l'Associazione ArtigianArt di Pietrasanta
- La Gara di sci Promozionale 5° trofeo “Il mare va in montagna”, in collaborazione con lo Sci Club Versilia Sky. Tra i partecipanti alla gara verranno estratti diversi premi: al primo estratto andrà una settimana al mare (settimana di vacanza in tenda o ombrellone con cabina, presso uno stabilimento balneare a scelta a Marina di Pietrasanta) gentilmente offerta dalla Associazione Balneari di Marina di Pietrasanta. Agli altri premiati andranno Cesti gastronomici e Corsi di barca a vela per bambini offerti dal Club Velico.
- Piccola degustazione con prodotti tipici della nostra terra con vini offerti dalle Cantine Basile.

"Il Mare va in Montagna - Pietrasanta incontra Madonna di Campiglio è un'iniziativa che mira a incrementare ulteriormente le attività di promozione della nostra città e i flussi turistici. E Madonna di Campiglio costituisce una vetrina importante per dare risalto a Pietrasanta e alle sue peculiarità turistiche e culturali”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

108878778

Torna su