Pontile a Lido di Camaiore: gli apprezzamenti di un turista
Camaiore lunedì 12 marzo 2012 9Sono tanti gli apprezzamenti che il Comune di Camaiore riceve da visitatori e turisti, che visitano il territorio e rimangono colpiti dalle sue bellezze e dall’ospitalità dimostrata.
L’ultimo risale a qualche giorno fa; si tratta della mail di un turista, che per la prima volta ha visitato Camaiore con la sua famiglia ed è rimasto colpito dalla qualità del lungomare, degli spazi verdi curati e della facilità di parcheggio.
Apprezzamenti anche per il Pontile, definita “struttura bellissima e moderna, che offre una vista mozzafiato sul mare e che si presenta pulitissima e ben curata”.
LASCIA IL TUO COMMENTO
Ultime notizie pubblicate
-
-
Attualità - Passaporti, rilascio solo su prenotazione online
sabato 15 agosto 2026 -
-
Camaiore - Mario Lavezzi domani sera ospite a LidoCult
sabato 15 agosto 2026 -
-
Ciclismo - Ciclismo, la 79ª Firenze–Viareggio Corpo Vigili Giurati è pronta
giovedì 13 agosto 2026 -
Musica - Ferragosto con il Live Dance Party "Mamalover" a Torre del Lago in piazza della Pace
giovedì 13 agosto 2026 -
Attualità - Spiagge libere: cani accettati senza limitazioni
mercoledì 12 agosto 2026 -
Musica - Mediceo Live Festival: gran finale di Ferragosto con il Throwback Party
mercoledì 12 agosto 2026 -
Attualità - LidoCult, memoria e verità: domani sul palco Agnese Pini e Tiziana Ferrario
mercoledì 12 agosto 2026
Viareggino
-
> Scopri la Card Viareggino.it
Tanti sconti e vantaggi esclusivi dai nostri partner per tutti i possessori! Iscriviti subito! -
> Hai smarrito la Card?
Se hai perso la Card richiedicela oppure stampala dal tuo profilo dell'Area Iscritti.












9 commenti
è triste,da viareggino, sentire mio figlio che mi dice che con i suoi amici le sere di estate se ne va a passeggiare a lido perchè a viareggio in passeggiata ci sono solo anziani; oppure marocchini e tunisin i che li agganciano per offrire droga a buon prezzo. non è più un ambiente che piace a chi vuole starsene in pace senza il rischio di problemi. speriamo che qualcosa succeda perchè così è veramente triste.
Quando iniziarono i lavori del pontile a Lido di Camaiore, l'allora assessore Nicoletti protestò contro il Sindaco di Camaiore e contro l'opera in costruzione, perchè, udite, udite toglieva a Viareggio la visione dell'isola del Tino.
Ogni ulteriore commento è superfluo.
Fino a quando sia a destra che a sinistra a Viareggio, ci saranno individui che si perdono nel criticare, invece di adoperarsi a far tornare Viareggio La Perla del Tirreno; questa città sarà sempre più nel totale degrado. Graziano Grazzini
Purtroppo da Viareggino quale sono bisogna riconoscere la riqualificazione del lungomare Camaiorese.....
Ogni giorno vedo la passeggiata di Viareggio ed' ho paura dell' ennesima caata.....staremo a vedere a lavori compiuti e pagati, speriamo bene.
Sai mah.. non avevo pensato che fosse pubblicato per un discorso politico.. però ora che mi ci fai pensare... ad ogni modo il pontile era già in cantiere nella passata amministrazione Ceragioli.. Bertola ne ha rivisto il progetto e le modalità di realizzazione..
Il pontile è bello e affascinante,su questo non ci piove,però perchè non pubblicare questo articolo dopo qualche mese dopo la costruzione del pontile invece di pubblicarlo a poco meno di 2 mesi dalle elezioni?
che strano pubblicare questo articolo a poco meno di 2 mesi dalle elezioni
Di sera, d'autunno quando non c'è tanta gente, è meraviglioso.. Fiero di abitare qui..
mi tocca darti ragione, gino... da Viareggino, per l'ennesima volta mi tocca invidiare il maggiore appeal che camaiore tutta ha sui turisti rispetto a Viareggio... Forse, quando qualcuno di onesto prenderà il timone della mia bella città, torneremo ad essere la perla del tirreno. Che palle
turista hai ragione, ti ricordo non superare la fossa dell'abate, ti toccherebbe commentare viareggio!