Progetto sicurezza con i pompieri per i bambini delle materne

Forte dei Marmi 0

Si chiama “Ambiente sicuro Infanzia” il progetto dedicato alla sicurezza a scuola e a casa, promosso dall’assessorato alla pubblica istruzione, in collaborazione con il Comando dei Vigili del Fuoco di Lucca e la dirigenza dell’istituto comprensivo.

Due gli appuntamenti in programma: il primo oggi, venerdì 20 aprile presso la scuola Giorgini e il secondo lunedì 7 maggio al plesso Caranna.

“Nell’occasione – spiega l’assessore, Giuliana Cecchi – verrà proiettato un video molto semplice e comprensibile ai piccoli, che spiega il complesso tema della sicurezza nella scuole e fra le mura domestiche. Ringrazio il Comando di Lucca dei Vigili del Fuoco per la disponibilità e la sollecitudine con cui hanno accolto il nostro invito e hanno dato il loro contributo ad un tema molto sentito dal mio assessorato come quello della sicurezza dei bambini”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

108657018

Torna su