Il Viareggio vola sulla sabbia coi fratelli Marinai

Beach Soccer 0

Battuto 8-1 anche il Mare di Roma. Oggi alle 17.45 la semifinale col Terracina campione di tutto

Non si ferma la cavalcata del Viareggio Beach Soccer che nei quarti di finale di Coppa Italia sgretola anche il Mare di Roma con un netto 8-1. Mattatori dell'incontro i fratelli Simone e Stefano Marinai entrambi autori di una doppietta a testa con la quale hanno spianato la strada ai bianconeri per il 4-0 del primo tempo. Nella seconda frazione ci hanno pensato 'Jackie' Valenti, Di Palma e Gori ad arrotondare il punteggio sul 7-0. Infine nel terzo e ultimo tempo Florio ha chiuso le marcature viareggine.

Oggi al Matteo Valenti Beach Stadium (ingresso gratuito) si torna subito in campo con le due semifinali. In programma alle 16.30 Catania-Active Network Colosseum mentre alle 17.45 sarà il turno di Viareggio-Terracina, remake della semifinale di Coppa dell'anno scorso quando proprio i ciociari si imposero 4-2 eliminando i bianconeri di Stefano Santini...che stavolta però vogliono riscrivere la storia!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105834244

Torna su