Il Viareggio Beach Soccer batte ai rigori il Terracina e vola in finale

Beach Soccer 1

Oggi i bianconeri di Santini affrontano il Catania nella finale di Coppa Italia. Fischio d'inizio alle 17.45 al Beach Stadium (ingresso gratis)

Risultato storico per il Viareggio Beach Soccer che per la prima volta nella sua breve storia raggiunge la finale di Coppa Italia Enel.

Nella semifinale i bianconeri di Stefano Santini hanno battuto 6-5 dopo i calci di rigore il Terracina campione di tutto. La gara era finita 4-4 con poker del solito Gabriele Gori per i viareggini. Poi ai calci di rigore ancora Gori e Gianni Florio segnano per i bianconeri mentre il portiere Alessio Battini neutralizza il secondo penalty dei laziali e spedisce il Viareggio in finale.

Oggi al Matteo Valenti Beach Stadium ci si attende davvero il pubblico delle grandi occasioni. L'ingresso è gratuito e alle 17.45 si fa la storia. Se il Viareggio (che recupera Valenti) batte il Catania (che dovrà fare a meno del forte Belchior, squalificato) alza al cielo della Darsena la sua prima Coppa Italia. E poi largo alla festa-aperitivo sul mare!

Tutti i viareggini sono invitati ad essere presenti e tifare Viareggio sull'arenile di casa!!!

1 commento

  1. Filottete domenica 3 giugno 2012 alle 01:51:32

    Dai oggi tutti al Beach Stadium. Se è una bella giornata di sole prima tutti in Darsena a abbronzassi e poi a tifare Viareggio prima del tramonto e dell'aperitivo. Ganzo!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105831327

Torna su