Al Versilia muore una bambina di un mese e mezzo

Camaiore 0

E' morta ieri mattina la piccola Matilde, bambina di un mese e mezzo, in vacanza con i genitori a Lido di Camaiore.

La piccola, figlia dei noti consiglieri regionali del Partito Democratico Vittorio Bugli e Caterina Bini, ha accusato un malore ed è morta poco dopo essere entrata al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Versilia, intorno alle 8 di ieri mattina.

Matilde ha accusato problemi respiratori mentre era a casa con la madre (le era stata diagnosticata una cardiopatia congenita), ragion per cui era in cura sin dalla nascita al Meyer di Firenze.

La madre ha così contattato il 118: immediati i soccorsi della Misericordia di Lido di Camaiore e dell'automedica. I tentativi di rianimare la piccola sono stati imperterriti e costanti fino all'arrivo al Versilia, al pronto soccorso pediatrico, dove i medici hanno tentato di rianimarla per 45 minuti. Ma la piccola Matilde non ce l'ha fatta.

Il corpicino della bambina è stato trasferito nel reparto di medicina legale dell'ospedale Versilia, dove verranno analizzate nel dettaglio le cause del decesso.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111306751

Torna su